Avviso Pubblico - Misura Unica “Sostegno per il mantenimento dell’alloggio in locazione sul libero mercato – anno 2022”.

Data :

28 ottobre 2022

Descrizione

Avviso pubblico Misura Unica D.G.R. 6970/2022 “Sostegno per il mantenimento dell’alloggio in locazione sul libero mercato – anno 2022”.
Per i residenti nei Comuni del sub-ambito di Broni (Albaredo Arnaboldi, Arena Po, Bosnasco, Broni, Campospinoso, Canneto Pavese, Castana, Cigognola, Golferenzo, Montecalvo Versiggia, Montescano, Montù Beccaria, Pietra de’ Giorgi, Portalbera, Redavalle, Rocca de’ Giorgi, Rovescala, San Cipriano Po, San Damiano al Colle, Santa Maria della Versa, Stradella, Volpara, Zenevredo, Unione Campospinoso - Albaredo, Unione di Comuni Lombarda di Prima Collina, Unione Comuni Alta Valle Versa, Unione dei Comuni, Colline Lombarde) le domande possono essere presentate:

a mezzo mail ordinaria info@comune.broni.pv.it;
per mezzo cartaceo fissando un appuntamento contattando il seguente numero 0385 257011 interno 6

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?